Migliori Hotel e Resort a Ko Lanta

Entrato da poco tra le preferenze dei viaggiatori, l’arcipelago di Ko Lanta si trova ad un’ora e mezza di catamarano da Krabi ed è famoso non solo per essere uno dei luoghi più belli della Thailandia in cui fare diving, ma anche per le sue grotte e per gli aperitivi che si svolgono al tramonto nei bar in legno e in bambù della spiaggia di Lanta Yai.

Ecco i 7 migliori hotel e resort a Ko Lanta:

 

Rawi Warin Resort & Spa

Il Rawi Warin Resort & Spa è uno dei migliori alberghi a cinque stelle che si trovano a Ko Lanta. Le camere di questa struttura hanno una grandezza di 45 metri quadrati, dispongono di letti Queen e King Size e sono suddivise in confort/superior, deluxe e suite.

Le stanze della prima e della seconda categoria sono dotate tutte di bagno con doccia o vasca, di caffettiera moka, di una cassaforte in cui riporre i propri oggetti preziosi, di un minibar, di una scrivania e di una TV, mentre le suite hanno in più la vista mare.

Per i viaggiatori più esigenti e che cercano una sistemazione ancora più lussuosa, il Rawi Warin Resort&Spa offre anche ville di lusso arredate con gusto e molto confortevoli.

Tra i servizi della struttura troviamo una rete wi-fi gratuita nella hall, una piscina con annessa spa, un ristorante, un bar, una palestra e un parcheggio.

Il giardino è molto bello, come anche la vista mare, inoltre c’è la possibilità non solo di consumare la prima colazione, ma anche il pranzo e la cena direttamente nel resort senza spendere in modo eccessivo.

Prezzo medio a notte: 80 euro.

 

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


 

Twin Lotus Koh Lanta

Il Twin Lotus è una struttura che si fa riconoscere subito nell’arcipelago per il suo stile moderno e anche per le due piscine, giudicate stupende dai viaggiatori che ci sono già stati.

Le camere, disponibili nella versione confort/superior e deluxe, includono un letto matrimoniale, un bagno con doccia e una tv. Come il Rawi Warin, anche il Twin Lotus Koh Lanta mette a disposizione degli ospiti delle ville di lusso, ciascuna con letto matrimoniale, bagno con doccia e TV.

L’albergo si trova in una zona molto tranquilla e nelle vicinanze di una spiaggia privata, dove i visitatori potranno concedersi un bagno rinfrescante oppure pranzare nel ristorante con vista mare. Lo staff è molto cordiale e la colazione è rimasta impressa nella mente degli ospiti per la marmellata di fragole fatta in casa, giudicata molto buona.

Prezzo medio a notte: 64-80 euro a seconda della stagione.

 

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


 

Lanta Happy Hill

Il Lanta Happy Hill è un alberghetto ad una stella, molto piccolo e grazioso, che dà la possibilità agli studenti, ai backpackers e ai viaggiatori di passaggio di soggiornare a Ko Lanta senza spendere una cifra eccessiva. Lo staff è molto gentile e le camere, arredate con gusto, includono un ventilatore, una terrazza privata, un bollitore per il caffè e per il tè, un frigorifero e una rete wi-fi gratuita.

Per quanto riguarda i servizi, la struttura offre una connessione wi-fi gratuita in tutti gli spazi comuni, un giardino molto bello e dove gli ospiti potranno rilassarsi e un parcheggio.

Il resort si trova a tre minuti dal mare. Non offre la colazione, ma in compenso i viaggiatori possono preparare liberamente i propri pasti nell’area cucina di ciascun bungalow.

Per quelli più pigri invece, ad appena cinque minuti dal villaggio si trova il Mushroom Restaurant, che offre un’ottima colazione e cucina thai a prezzi molto bassi.

Prezzo medio a notte: 25 euro

 

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


 

Lanta Mermaid Boutique House

Altro albergo molto conveniente e molto ricercato, soprattutto dai giovani e dagli studenti, il Lanta Mermaid Boutique House offre camere spaziose e interamente arredate secondo lo stile thailandese, ognuna dotata di connessione wi-fi gratuita, aria condizionata, bagno con doccia, scrivania e TV. Per le famiglie con bambini c’è la possibilità di pernottare nella camera famiglia, che ha una superficie di 65 metri quadrati e in più la vista mare.

La struttura offre una connessione wi-fi gratuita nella hall, un parcheggio, un ristorante e un bar molto fornito e dove si potranno gustare dei cocktail deliziosi.

Prezzo medio a notte: 17 euro

 

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


 

Lemonade Boutique Inn

La pensione Lemonade Boutique Inn si trova nella zona di Klong Dhao Beach, famosa per le spiagge di sabbia bianca fine e anche per il panorama tropicale che attira appassionati di fotografia da tutto il mondo. Le camere, arredate con gusto, includono una connessione wi-fi gratuita, aria condizionata, riscaldamento, terrazza e minibar.

Gli ospiti, oltre che della connessione wi-fi gratuita in tutte le aree comuni, possono anche usufruire di un pratico servizio navetta per l’aeroporto offerto dall’albergo.

Per quanto riguarda le attività ricreative, i viaggiatori potranno scegliere se rilassarsi nel centro massaggi oppure dedicarsi alle immersioni o alla pesca.

Prezzo medio a notte: 11 euro

 

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


 

Keereelay

Il Keereelay è un piccolo albergo, molto raffinato e con camere pulite, che offre camere con aria condizionata, connessione wi-fi gratuita, bagno con doccia e asciugacapelli, un frigorifero, una scrivania e una TV a schermo piatto satellitare e via cavo.

I servizi della struttura includono un parcheggio, una connessione wi-fi gratuita e disponibile in tutte le aree comuni, una reception attiva 24 ore su 24, una cassaforte e un servizio di lavanderia. Rappresenta la soluzione ideale per i viaggiatori che vogliono vivere fino in fondo un’autentica jungle experience e che non si spaventano troppo per 10-15 minuti di camminata (la distanza media che separa l’hotel dai ristoranti e dai negozi che si trovano nelle vicinanze). In compenso però la spiaggia si trova a soli 600 metri.

Proprietari molto cortesi e disponibili, che hanno aiutato gli ospiti sia con il trasporto sia ad organizzare una o più tappe del loro viaggio.

Prezzo medio a notte: 15 euro

 

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>

 

Lanta House

La Lanta House è una delle strutture più economiche, ma anche più allegre: si trova infatti in una delle vie più vivaci e colorate di Ko Lanta e dove si possono gustare tante prelibatezze presso le bancarelle che si trovano lungo la strada.

Le camere sono molto semplici, ma dotate di aria condizionata e di letto matrimoniale, mentre su ogni piano è disponibile un bagno con acqua calda e sempre pulito.

Gli ospiti si sono trovati molto a loro agio con i proprietari, un uomo e una donna, molto gentili e che non hanno mai mancato di dare il loro aiuto.

Prezzo medio a notte: 10 euro

 

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *