Migliori Hotel e Resort a Ao Nang Beach

La Ao Nang Beach è una delle spiagge più belle e frequentate della Thailandia, nonché il centro indiscusso della vita notturna e diurna a Krabi. Molto amata dai giovani, soprattutto da quelli che hanno l’abitudine di fare le ore piccole, la spiaggia è affollata di locali, bar, diving center, agenzie di viaggio, bancomat e ristoranti, quindi non sarà una mission impossible trovare un hotel per dormire.

Ecco i 7 migliori hotel e resort a Ao Nang Beach:

 

Phi Phi Island Village Beach Resort

Situato a due chilometri dalla spiaggia di Ao Nang Beach, il Phi Phi Island Village Beach Resort è un villaggio turistico a cinque stelle che si affaccia su una spiaggia privata e che garantisce un riposo tranquillo e rilassante. Le spiagge possono essere raggiunte grazie ad un servizio di caratteristiche longboat, mentre l’isola di Phuket, dove si trova l’aeroporto, con un motoscafo privato dell’albergo.

Le stanze, tutte molto graziose, si trovano all’interno di bungalow in stile thailandese, disseminati in un giardino molto spazioso e dotati di aria condizionata, tv satellitare, minibar con acqua gratuita e terrazza privata. A completare il quadro diversi ristoranti specializzati in cocktail e aperitivi, piatti della cucina asiatica e occidentale e specialità a base di pesce, un servizio di conciergerie e custodia valori, un servizio di lavanderia, accesso gratuito ad internet e un help desk per la prenotazione dei voli e dei traghetti.

Il resort, molto apprezzato dalle coppie in luna di miele, offre un ottimo rapporto qualità/prezzo per la sua categoria.

Prezzo medio a notte:  130-181 euro a seconda della stagione

 

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


 

PP Princess Resort

Il PP Princess Resort è un hotel a quattro stelle di recente costruzione che si trova a quattro chilometri da Ao Nang Beach, ma che rappresenta un compromesso ideale per quei viaggiatori che, oltre al divertimento, desiderano godersi il riposo assoluto dopo aver fatto le ore piccole durante la notte. Le stanze deluxe, arredate con gusto, includono un bagno con doccia, una caffettiera, un frigorifero, una scrivania, una TV con schermo piatto, connessione wi-fi, letti singoli e king size.

I servizi dell’albergo comprendono un servizio lavanderia, family room, concierge e un ristorante pronto a deliziare anche i palati più esigenti. Gli amanti del divertimento non riusciranno a resistere davanti al fascino del nightclub, mentre le famiglie con bambini apprezzeranno la piscina per bambini e la piscina coperta. Sul posto è inoltre possibile praticare sport acquatici, immersioni e altre attività come la pesca.

Prezzo medio a notte: 71 euro

 

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


 

Papaya Phi Phi Resort

Il Papaya Phi Phi Resort è un piccolo albergo che si trova appena 500 metri da Ao Nang Beach, quindi è molto adatto per quei viaggiatori che non hanno la possibilità di spostarsi con i mezzi privati o che cercano una sistemazione che sia a pochi passi dai locali e dal centro della vita notturna di Krabi.

La struttura ricorda un po’ un condominio, ma le stanze sono luminose e pulite e dotate ciascuna di letto matrimoniale, bagno con doccia, cassaforte, frigorifero, scrivania e TV con schermo piatto. Gli ospiti, oltre ad un bar molto fornito e ad un servizio di concierge, hanno a disposizione anche una terrazza e un PC con connessione internet. Sono disponibili anche delle stanze con vista mare, dalle quali si può godere di un panorama a dir poco “pazzesco”.

Prezzo medio a notte: 19 euro

 

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


 

PP Tonsai Place

Un altro albergo molto vicino alla spiaggia, ma un po’ meno a buon mercato e più orientato verso i giovani e gli studenti che cercano il divertimento non stop, è il PP Tonsai Place.

Questo hotel a tre stelle dispone di camere con letti singoli e matrimoniali, ciascuna con TV, bagno con doccia e connessione wi-fi gratuita, e di un servizio di conciergerie e di lavanderia. Poche amenità, ma buona qualità, visto che le stanze sono pulite e il personale molto gentile e disponibile nei confronti degli ospiti.

Il PP Tonsai Place si trova in una zona molto strategica, visto che è vicino sia alla spiaggia sia ai bar e ai locali.

Prezzo medio a notte: 40 euro

 

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


 

PP Insula

Piccolo hotel dotato dell’essenziale, ma molto pulito e vicino al centro, il PP Insula è stato progettato e arredato per far sentire gli ospiti a casa. Le camere dispongono di una cassaforte, di connessione wi-fi inclusa nel prezzo, di una TV via cavo, di un frigorifero, di aria condizionata e di un bagno con doccia.

Nelle vicinanze si trovano molte bancarelle, street food e ristoranti, inoltre essendo in una posizione molto centrale, dall’hotel si possono raggiungere tutti i punti di interesse situati nel centro dell’isola di Ko Phi Phi Don, inclusa la The Beach per eccellenza.

Prezzo medio a notte: 32 euro

 

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


 

Phi Phi Sunset Bay Resort

Il Phi Phi Sunset Bay Resort è un hotel a due stelle, ma molto originale e che di certo farà la gioia di quei viaggiatori che amano la natura o che vorrebbero vivere un’autentica jungle experience, ma senza rinunciare alle comodità. Le stanze, che includono un bagno con doccia, un frigorifero, una scrivania e una TV, si trovano all’interno di casette di legno immerse in una vegetazione rigogliosa e da cui si può godere di una vista spettacolare su tutto il panorama circostante.

Tra i servizi dell’hotel si trova lo stretto indispensabile, come un ristorante e un tour desk, ma in compenso i viaggiatori apprezzeranno molto la spiaggia privata e il giardino in cui potranno rilassarsi. Giudicato un autentico paradiso in terra, il Phi Phi Sunset Bay Resort è gestito da una coppia e ha nella sua ciurma anche un capitano che, oltre ad essere molto divertente, in cinque minuti di barca accompagna gli ospiti fino alla struttura.

Che dire in aggiunta, un hotel da prendere sicuramente in considerazione se si cerca un posto che sia sì vicino ai luoghi della movida, ma nello stesso tempo lontano dal “casino turistico”.

Prezzo medio a notte: 32 euro

 

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


 

Sunwaree Phi Phi Resort

Il Sunwaree Phi Phi Resort è un albergo a tre stelle dalla tipica atmosfera thai che si trova ad un chilometro dalla Ao Nang Beach, particolarmente adatto per le famiglie con bambini e per le coppie che cercano un soggiorno all’insegna del relax e del confort.

Le stanze, suddivise in fumatori e non fumatori, dispongono tutte di un letto Queen Size, di un impianto di aria condizionata, di una scrivania, di una connessione wi-fi gratuita, di una TV a schermo piatto, di un frigorifero e di una terrazza con vista mare.

I servizi della struttura includono un’area fumatori, un ristorante, un tour desk e un servizio di lavanderia, mentre a fine giornata i viaggiatori potranno rilassarsi sulla spiaggia privata o praticare diversi sport acquatici. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Prezzo medio a notte: 27 euro

 

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *