Migliori Hotel E Resort A Rawai Beach

Rawai Beach è una delle spiagge più famose della Thailandia.

Caratterizzata da sabbia sottile e mare limpido, questo lido è in realtà poco adatto alla balneazione non solo per i fondali relativamente bassi, ma anche per le frequenti maree. Dal punto di vista paesaggistico il colpo d’occhio è tuttavia notevole e tanti turisti trovano piacevole passeggiare sul lungomare, così come pure apprezzano il pesce fresco che è possibile acquistare nel mercatino che si trova ad est della spiaggia, venduto a prezzi convenienti.

Per chi volesse fare tappa in questi splendidi posti ecco alcuni consigli sui migliori hotel della zona:

 

Navatara Phuket Resort

A dispetto dei prezzi accessibili, questo resort, che alcuni turisti definiscono un “angolo di Paradiso”, offre alla clientela un servizio impeccabile su tutti i fronti. Situato in un posto silenzioso, tranquillo e completamente immerso nella natura, esso dispone di camere grandi e confortevoli, impeccabilmente pulite e decisamente accoglienti. Il personale si distingue per la gentilezza e la disponibilità oltre che per l’indiscussa professionalità.

La struttura è dotata di piscina, idromassaggio, biciclette (secondo la disponibilità del momento) ed offre un comodissimo servizio di navetta gratuita per le spiagge più vicine. Al vostro arrivo in stanza sarete accolti da un bell’omaggio di benvenuto consistente in un cesto di frutta fresca ed avrete a disposizione una borsa da mare comprensiva di teli. 

A ciò si aggiungono minibar, frigorifero in camera, aria condizionata e connessione gratis. Gli ospiti del resort mostrano di apprezzare molto anche la cucina tipica che è possibile assaporare all’interno del ristorante.

Fascia di prezzo: da 45 a 111 euro

 

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


 

Chanalai Garden Resort

Questo confortevolissimo resort si trova poco distante dal centro città, in un luogo piuttosto lontano dal rumore e dal caos. L’offerta alberghiera comprende, fra l’altro, camere ampie e comode, parcheggio gratuito, minibar, frigorifero in stanza, sala fitness/palestra e due piscine con altrettanti bar a filo d’acqua in cui è possibile ordinare cibo e bevande a prezzi convenienti.

Una volta a settimana si può partecipare al barbecue per gli ospiti ad un costo altrettanto modico (all’incirca 6 euro). La colazione inclusa è abbondante e ricca. Pulizia impeccabile, personale gentile e disponibile, spiaggia vicina comodamente raggiungibile a piedi.  

Fascia di prezzo: da 33 a 198 euro

 

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


 

Amari Phuket

Bellissima struttura immersa nel verde e vicinissima al mare, questo hotel/villaggio gode di una vista mozzafiato sul Golfo di Patong, una delle località più belle dell’isola. Si può considerare un hotel di lusso, dotato di ogni comfort ed in grado di accontentare anche i clienti più esigenti.

A disposizione degli ospiti ci sono una accogliente piscina, aria condizionata in camera, parcheggio gratuito, servizio navetta per recarsi in spiaggia, centro fitness/palestra, servizio in camera, ristorante, bar/lounge e molto altro ancora. Chi soggiorna presso Amari può contare in ogni momento del giorno e della notte su un personale estremamente professionale e qualificato, che nell’organizzazione della vostra vacanza non lascerà nulla al caso. I prezzi sono mediamente alti, ma c’è da tener conto che la qualità dei servizi offerti prevede in genere tariffe ben più alte.

Fascia di prezzo: da 109 a 301 euro

 

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


 

Baan Krating Phuket Resort

Il resort Baan Krating è la soluzione ideale per chi desidera godere delle bellezze della Thailandia in assoluto silenzio ed isolamento, totalmente immersi nella splendida natura che questo luogo offre al visitatore. La struttura consiste in una serie di bungalow disseminati nella giungla a pochi passi dal mare, una sistemazione semplice ma confortevole interamente affacciata sul verde.

In una apposita struttura in legno aperta su tre lati e dotata anche di tavoli all’aperto, si trova il ristorante, dove è possibile mangiare del buon cibo a prezzi modici. Personale socievole, simpatico e molto professionale. Con piscina, aria condizionata, parcheggio gratuito e frigo in camera, il tutto ad un prezzo davvero abbordabile.

Fascia di prezzo: da 36 a 102 euro

 

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


 

Sawasdee Village

Bellissima location per questo hotel situato in posizione centrale a Kata Beach dotato di un giardino tropicale perfettamente curato e di camere non troppo grandi ma confortevoli. Il luogo tranquillo ed immerso nella natura è ideale per chi cerca un alloggio rilassante e lontano dal caos. Colazione internazionale compresa, piscina all’aperto con bar, aria condizionata e wi-fi compresa.

Chi lo desidera può usufruire di un massaggio nella Spa. Alcuni ospiti consigliano di noleggiare una moto o uno scooter (il costo è di circa 200 bath al giorno) per raggiungere i numerosi e deliziosi posti che si trovano nelle vicinanze.  

Fascia di prezzo: da 59 e 228 euro

 

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


 

Aspery Hotel

Situato in una zona a ridosso del centro di Patong, Aspery è un hotel 3 stelle che garantisce una buona qualità di servizi ad un prezzo assolutamente accessibile. La colazione è a buffet, il ristorante propone sia cucina internazionale che locale, il tetto, panoramico, ospita la piscina, mentre le camere, ampie e curate, sono dotate di un comodo e bellissimo terrazzo.

Meta di turisti provenienti da ogni parte del mondo, anche per via della fascia di prezzo decisamente economica, il cliente di Aspery può contare su un personale di servizio sempre all’altezza. Disponibili camere per non fumatori ed aria condizionata nelle stanze, ma non frigo, minibar e wi-fi. I servizi offerti sono pertanto essenziali, ma completi e curati.  

Fascia di prezzo: da 18 a 63 euro

 

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


 

Modern Thai Villa

Grande e bell’hotel a pochi passi da Naiharn Beach, raggiungibile in auto o in moto in 5 minuti circa. Camere ampie immerse in un’atmosfera silenziosa e rilassante, adatta a viaggiatori solitari, famiglie e gruppi di amici. Tra i punti forti del Modern Thai, a detta degli ospiti, ci sono il ristorante, in cui è possibile gustare un’ottima cucina e la pulizia, ineccepibile sotto ogni aspetto.

La colazione viene servita in camera su richiesta del cliente, aria condizionata e frigorifero sono presenti in ogni stanza. Disponibilità di camere provviste di piccola cucina e di camere per non fumatori. Da tenere presente che la struttura si trova abbastanza lontano da centri più grandi e movimentati, per cui si rende indispensabile il noleggio di un mezzo nel caso si desideri spostarsi e visitare i dintorni.

L’hotel non ha piscina, ma wi-fi gratis, servizio lavanderia ed anche un comodo servizio di baby-sitter. 

Fascia di prezzo: da 83 e i 226 euro

 

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *