Migliori hotel e resort di Chiang Mai

Chiang Mai è una delle città principali della Thailandia. La Thailandia è uno dei luoghi più affascinanti del mondo, ed attira sempre più turisti e visitatori. Chiang Mai, in particolare, spicca per attrazioni turistiche come i circa 300 templi, fra cui il più famoso è il Wat Phrathat Doi Suthep, meta di pellegrinaggio per i devoti buddhisti. Dal tempio si può ammirare un bellissimo e suggestivo panorama della città. Voglia di vedere Chiang Mai con i vostri occhi?

Vediamo quali sono i migliori hotel e resort a Chiang Mai.

 

Il 137 Pillars House Chiang Mai è un hotel a 5 stelle in stile coloniale, dotato di tutti i comfort desiderabili: connessione wi-fi gratuita, colazione inclusa, aria condizionata, piscina.

Primo nella classifica dei migliori hotel di Chiang Mai su TripAdvisor, questo hotel raccoglie recensioni entusiaste: gli ospiti lodano la grandezza e bellezza delle camere, la cortesia e professionalità dello staff.

E per un hotel di lusso non c’è bisogno di spendere una fortuna.

Prezzo medio a notte: poco più di 300 euro

 

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


 

Il The Dhara Dhevi è un resort di lusso con certificato di eccellenza TripAdvisor. Con piscina, colazione a buffet, camere per non fumatori e connessione wifi gratuita, è secondo nella classifica Tripadvisor.

Un resort in cui vivere una vera e propria esperienza da fiaba in pieno stile thailandese. Un posto ideale per chi ha bisogno di ricaricarsi dallo stress quotidiano, grazie alle sue SPA, al verde, al lusso da vero e proprio palazzo imperiale.

Prezzo medio a notte: a partire da 267 euro

 

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


 

Se invece preferite le strutture dal design più moderno, allora l’Akyra Manor Chiang Mai è quello che fa per voi.

Aria condizionata, hotel per non fumatori, colazione inclusa.

Un hotel dotato di tutti i comfort e dal personale che spicca per gentilezza, che in più ha dalla sua l’essere in una posizione strategica: si trova infatti nella parte migliore del quartiere trendy di Nimman, una zona piena di ristoranti, negozi e bar.

Prezzo medio a notte: a partire da 178 euro.

 

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


 

Una struttura ultra moderna è anche il BED Phrasingh.

Si trova alle porte della Old city, una posizione ideale se si ha intenzione di girare a piedi per il centro storico della città. Inoltre è a 10 minuti dall’aeroporto di Chiang Mai.

Piscina, colazione abbandonante, personale gentile e competente, è un hotel a 3 stelle molto carino e pulito.

Prezzo medio a notte: a partire da 55 euro

 

 

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


 

Economico e a 3 stelle è anche il BED Nimman, un ambiente giovane e accogliente, ideale per sentirsi come a casa anche in una città lontana.

Ottimo rapporto qualità prezzo, connessione wifi gratuita, aria condizionata, piscina, no smoking friendly e colazione inclusa, ottima e abbondante.

 

Prezzo medio a notte: a partire da 47 euro

 

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


 

Tra i migliori hotel di Chiang Mai c’è anche il Ping Nakara Boutique Hotel e Spa, un hotel a 5 stelle con tutti i comfort utili a garantire una vacanza perfetta.

È un albergo luminoso, in stile coloniale ed inglese, tanto che ci si sente quasi in un’altra epoca. Le camere sono molto ampie ed inoltre questo hotel vanta una grande sala lettura con libri in ogni lingua. Ristorante ottimo, piscina e Spa, si tratta di un hotel ideale per tutti coloro che amano gli ambienti sofisticati ed eleganti, poiché è una struttura curata in ogni minimo dettaglio. Inoltre la zona in cui si trova è tranquilla e distante nemmeno dieci minuti dal centro della città.

Prezzo medio a notte: a partire da 129 euro

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


 

Volete immergervi in un mondo completamente nuovo, nel segno del relax e della tranquillità? Allora l’hotel Rachamankha è l’ideale per il vostro soggiorno a Chiang Mai. Un albergo a 5 stelle con connessione wifi gratuita, piscina, aria condizionata e un ambiente molto suggestivo.

Un piccolo luogo di paradiso dietro le mura di Chiang Mai, un posto silenzioso, ricavato da architetture tipicamente thai, stanze spaziose. L’arredamento è classico e di antiquariato, imperdibile la piscina e anche la sala lettura in legno in stile francese, con connessione a internet e whisky offerti gratuitamente. Un resort eccellente, in cui anche i bagni e persino la doccia colpiscono gli ospiti per la loro grandezza. L’ambiente ideale per tutti coloro che hanno intenzione di staccare con i ritmi frenetici occidentali e di godersi la calma, la tranquillità e il relax offerto dalla Thailandia.      

Prezzo medio a notte: a partire da 133 euro

 

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *