Migliori Hotel e Resort a Ko Phangan

Situata nella Thailandia del Sud, l’isola di Ko Phangan vanta la presenza di alcune delle spiagge di sabbia bianca più belle dell’Asia e di acque cristalline in cui si possono praticare diverse attività, tra cui anche la pesca.

Qui i viaggiatori, oltre a rilassarsi e ad andare alla scoperta della barriera corallina, possono visitare le cascate o lasciarsi rapire dal fascino del Full Moon Party, una festa che si tiene una volta al mese durante la notte di luna piena e che richiama fino a 10’000 persone.

Ecco alcuni consigli sui 7 migliori hotel e resort a Ko Phangan:

Santhiya Koh Phangan ResortSanthiya Koh Phangan Resort

Considerato uno degli alberghi più chic di Ko Phangan, il Santhiya Ko Phangan Resort & Spa si trova davanti alla famosa isola di Koh Samui, che si può raggiungere in appena trenta minuti grazie ad un servizio di barche veloci che collega le due isole.

Ideale per quei viaggiatori che sono alla ricerca di relax in un paradiso tranquillo e tropicale, ma senza rinunciare al lusso, il resort conta 99 stanze, ognuna con vista mare, pavimento in teak, aria condizionata, tv satellitare, minibar, soggiorno, terrazza privata e atmosfera tipica thailandese.

Gli ospiti, oltre ad una spiaggia privata su cui rilassarsi senza correre il rischio di essere disturbati, hanno anche a disposizione una spa che offre trattamenti per il viso e massaggi.

Gli amanti del divertimento invece non dovranno lasciarsi scappare la possibilità di praticare attività come lo snorkeling, il windsurf o passeggiate nella giungla.

Per i clienti più esigenti o che sono in viaggio di affari, il resort dispone anche di alcune ville di lusso, ognuna dotata di piscina privata, di un ristorante gourmet e di un centro business con connessione gratuita.

Le recensioni del Santhiya Koh Phangan Resort sono più che positive e non pochi visitatori sono rimasti colpiti dalla struttura, che sembra fondersi con la vegetazione, nonché dal personale cortese e disponibile a soddisfare ogni esigenza degli ospiti.

Prezzo medio a notte: 229 euro

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


Anantara_Rasananda_Koh_Phangan_Villa_Resort_SpaAnantara Rasananda Ko Phangan

L’Anantara Rasananda Ko Phangan è un albergo a cinque stelle che, come il Santhiya, si trova a trenta minuti di motoscafo da Samui, ma a differenza del primo offre 44 ville e suite di lusso e che si affacciano su una splendida spiaggia thai e sul vicino mare di Tong Nai Pan Noi. Ciascuna villa è arredata in modo raffinato e dispone di bagni eleganti e spaziosi con mobili in legno, docce a pioggia che strizzano l’occhio a quelle presenti nelle spa di lusso, ventilatori a soffitto, piscina privata, terrazza, macchina per il caffè espresso, tv con lettore dvd, home theatre, pay tv e connessione internet ad alta velocità.

Per quanto riguarda i servizi, il resort dispone di una zona spa e benessere, dove i viaggiatori potranno farsi coccolare con massaggi thai, docce tropicali, piscine, sauna e trattamenti per il corpo e per il viso presso il centro estetico.

Non mancano una sala di lettura, una palestra, una sala conferenze, negozi, bar, ristorante, uno studio medico e un servizio di lustrascarpe. In tutta la struttura è disponibile una connessione wi-fi molto veloce.

A dipendenza delle stagioni si possono praticare sport come la vela, il beach volley, la pallavolo, l’aerobica, la corsa e il pattinaggio.

Giudicato da molti viaggiatori come “un’esperienza da fare almeno una volta nella vita.”

Prezzo medio a notte: 126-286 euro.

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


The_COAST_Resort_Koh_Phangan-Ko_Pha_NganThe Coast Resort Ko Phangan

Caratterizzato da una vasta gamma di servizi, il The Coast Resort Ko Phangan si trova nella famosa zona di Haad Rid. Offre agli ospiti wi-fi gratuito nelle stanze, reception 24 ore, aria condizionata e terrazza. Per assicurare il massimo del comfort ai viaggiatori, l’albergo propone anche diverse strutture ricreative come spiaggia privata, centro fitness, piscina all’aperto, giardino e sport acquatici.

Prezzo medio a notte: 64 euro

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


Palita Lodge

Palita LodgeIl Palita Lodge è uno degli hotel preferiti dai viaggiatori di passaggio oppure dagli uomini d’affari che cercano una vacanza mordi e fuggi tra un impegno di lavoro e un altro.

Pulito e confortevole, l’albergo offre un servizio di lavanderia, il tour desk, un ristorante e camere dotate di ogni comfort, che comprendono internet wireless incluso nel prezzo, doccia e vasca separate, caffè/tè, internet wireless e televisione via cavo.

I visitatori che ci hanno soggiornato lo hanno amato perché, oltre a dare l’opportunità di praticare attività come le immersioni subacquee, passeggiate in bici o in barca, il Palita Lodge si trova a pochi passi da una delle più belle spiagge di Ko Phangan.

Prezzo medio a notte: 55 euro

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


Le_Divine_Comedie_Beach_ResortLe Divine Comedie Hotel

Piccolo hotel, ma che garantisce un soggiorno rilassante e meraviglioso, Le Divine Comedie Hotel offre il servizio in camera, bar, ristorante, wi-fi nelle aree pubbliche e piscina.

Le stanze, alcune delle quali sono collegate tra di loro, includono la rete wireless, un minibar, aria condizionata e una bottiglietta d’acqua gratuita.

La struttura, oltre a proporre diverse attività ricreative, dispone anche di una piscina.

Le camere, a detta degli ospiti, sono molto pulite e hanno tutte delle decorazioni molto allegre.

Prezzo medio a notte: 40 euro

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


Sun_Moon_Star_Resort_Koh_PhanganSun Moon Star Resort

Il Sun Moon Star Resort, oltre a disporre di un wi-fi gratuito in tutte le camere, di un deposito bagagli e di un parcheggio, dà l’opportunità ai propri ospiti di usufruire del centro di immersioni e di praticare attività come la pesca. La struttura è particolarmente adatta alle famiglie, perché racchiude anche un’area giochi e un giardino in cui i bambini possono giocare.

L’albergo è gestito da due sorelle che si prendono cura dei clienti, dando loro dei preziosi consigli e supportandoli in tutti i modi, inoltre le camere sono ben pulite e la colazione abbondante.

Prezzo medio a notte: 27 euro

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>


Blue_MidnightBlue Midnight

Il Blue Midnight è un ostello a due stelle situato a pochi passi dalla spiaggia e costituisce la soluzione ideale per i backpackers oppure per gli studenti che non possono permettersi di spendere grandi cifre per il soggiorno. Lo staff è molto amichevole, le camere sono pulite e dotate di tutte le comodità, compresa una rete wi-fi gratuita, mentre le attività comprendono una piscina esterna e la possibilità di praticare ginnastica e aerobica (a pagamento).

Unica nota negativa: l’ostello non offre la colazione ai propri ospiti, ma presso il ristorante è possibile ordinare dei cibi deliziosi a dei prezzi tutto sommato ragionevoli.

Prezzo medio a notte: 15 euro

Clicca per vedere disponibilità prezzi e offerte >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *