I migliori hotel di Phuket

Phuket

Phuket

Foto CC BY SA di Uspbart

Phuket è una delle destinazioni più gettonate della Thailandia, merito delle spiagge di sabbia bianca orlate di palme e delle acque turchesi. Un luogo dove si può vivere il lusso senza spendere una fortuna. Un lusso accessibile dunque che cin consente di fare una vacanza “da nababbi” anche se “nababbi” non lo si è . Anche per quel che concerne il soggiorno gli hotel sono da sogno, difficile scegliere tra tanta bellezza.
Vediamo quali sono i migliori hotel della zona.

Angsana Laguna Phuket
Angsana Laguna Phuket è l’ideale per le famiglie. Sorge sulla costa nord-ovest di Phuket
E’ uno splendido resort che gode di  una posizione straordinaria, con lagune e spiagge di sabbia. Il complesso in sé ha un sacco di ottime strutture, tra cui un campo da golf a 18 buche, un centro benessere, piscina d’acqua dolce e miniclub. Perfetto per le famiglie non perde di vista il lusso.
Sia bambini che adulti potranno trovare molto in termini di intrattenimento. Ci sono inoltre diverte tipologie di camere / suite  tra cui si può scegliere.

Centara Grand Beach Resort KARON

Questo resort sorge alla fine della tranquilla area nord di Karon Beach. Un posto che evoca immediatamente relax. La struttura è di lusso e colpisce soprattutto per la sua posizione, sostenuta da splendide colline. Inoltre ha un bar con una vista spettacolare e con cocktail meravigliosi.
C’è un parco acquatico, c’è un centro benessere, un fitness club, diverse piscine (tra cui una piscina separata per i bambini) e l’eccellente Cove Restaurant, che serve piatti della cucina asiatica e internazionale. Non manca neppure il miniclub per i più piccoli.

Indigo Pearl
Ideale per un’elegante fuga d’amore e per chi ama vivere un’esperienza chic ecco l’Indigo Pearl che vnta un’appartata location a Nai Yang Bay Beach
L’Indigo Pearl è un resort davvero elegante con un arredamento originale.
Oltre l’eleganza quello che rende questo resort differente è la sua Spa con le docce emozionali, il centro fitness. E poi i campi da tennis, le piscine, il centro immersioni.Non manca proprio nulla per una vacanza da sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *